Anche quest’anno SAC Serigrafia ha partecipato all’evento Southern European Print Congress, tenutosi a Milano nelle giornate del 19 e 20 Aprile 2016.
Un evento che ha toccato temi molto interessanti ma soprattutto ha reso possibile la condivisione di esperienze e lo scambio di nuove idee tra i vari professionisti del mondo della stampa.
Il tema principale del congresso è ruotato attorno al concetto di “WOW Effect” , concetto che rappresenta l’obiettivo da raggiungere per ognuna delle imprese partecipanti all’evento : fare in modo che la gente trovandosi di fronte al nostro prodotto esordisca con un “WOW !”
Paolo Santi, Vicepresidente di SAC Serigrafia, ha posto nuovamente l’attenzione sull’importanza di una collaborazione strategica tra imprese, confermando e ribadendo il pensiero espresso da un collega:
“La serigrafia offre oggi la possibilità di arricchire ciò che viene realizzato in digitale. Questa tecnologia di stampa si trasforma per noi in uno strumento per conferire valore aggiunto al prodotto e in una rilevante leva competitiva.”