In 50 anni di attività abbiamo visto il mercato evolvere in tante forme, ma mai come negli ultimi anni abbiamo assistito a cambiamenti tanto repentini e radicali.
Per fronteggiarli, abbiamo deciso di metterci in gioco, cercando di rivoluzionare il nostro modus operandi per imparare a cambiare insieme al mercato.
Abbiamo quindi scelto di sperimentare un metodo nuovo, chiamato People Branding, che ci permette di focalizzarci sui nostri clienti, orientando i miglioramenti in funzione delle loro esigenze.
Questo approccio è alla base di tante piccole azioni sperimentali che ci consentono di verificare costantemente se siamo sulla strada giusta e di crescere insieme al cliente e al mercato.
Un passo alla volta. Ma in modo continuativo e migliorativo.
All’esperienza vissuta da SAC Serigrafia con il metodo è stato dedicato il capitolo a sommario del libro People Branding 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione, in quanto siamo stati tra i primi a sperimentarlo e negli anni abbiamo applicato tutti i deck di cui si compone.
Il libro è stato pubblicato dalla casa editrice Franco Angeli a inizio aprile ed è disponibile in tutte le librerie o nei principali store online.